Dettagli evento
Lavorare nell'animazione. Un'esperienza nei centri estivi
Un’occasione per scoprire l’animazione educativa e Cascina Oremo, un luogo aperto alla comunità in cui le giovani generazioni possono sperimentarsi.
Un pomeriggio dedicato a persone diplomate dai 18 anni in su.
Quando si svolge
giovedì 9 maggio
14.30 – 18.30
Iscrizioni
sulla piattaforma Biella Welfare
Lavorare nell’animazione. Un’esperienza nei centri estivi
Hai un diploma di scuola superiore e almeno 18 anni? Vuoi capire in cosa consiste l’attività di animazione? Vorresti lavorare nei centri estivi?
Questo è l’evento per te, che ti permetterà di conoscere da vicino il mondo dell’animazione educativa. Durante l’incontro saranno presenti esperti in questo ambito, pronti a rispondere alle tue domande e a far conoscere meglio il loro lavoro. Ci sarà la possibilità di fare esperienze pratiche in gruppo per sperimentarsi nella progettazione di attività legate a sport, disabilità e infanzia.
Se vuoi sapere cosa vuol dire collaborare con altre persone in ambito educativo, mettere alla prova la tua creatività e trovare soluzioni originali a sfide reali, questo è l’evento giusto! Con il supporto di orientatrici ed esperti, avrai la possibilità di vivere un’esperienza unica, che ti farà sentire parte di una comunità che crede nell’innovazione, nel lavoro di squadra e nello sviluppo dei talenti di ogni persona.
Non è necessario avere esperienza precedente, basta portare la tua energia e voglia di fare. Ti aspettiamo per un pomeriggio di crescita e si concluderà con un aperitivo. Partecipa anche tu!
Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione e potrai lasciarci il tuo curriculum vitae per lavorare con noi durante l’estate.
Iscriviti subito: https://biellawelfare.it/scheda-open-innovation-day-animazione-22740
L’attività rientra nel progetto Protagonisti, sostenuto da Regione Piemonte e Fondazione Zegna.