Dettagli evento
Flash Mob - Special Olympics 2024
Il Flash Mob di Special Olympics, in occasione della giornata internazionale delle persone con disabilità, si svolgerà sulle note del “L’ombelico del mondo”, un brano che celebra la diversità e l’unità, fa da metafora ad un luogo speciale in cui convergono diverse culture, etnie ed esperienze, in cui le persone abbracciano le proprie identità uniche e celebrano le loro differenze, ballando al ritmo della vita. Ritrovo nel cortile di Cascina Oremo dove balleremo tutti insieme!
Quando si svolge
23 novembre 2024 ore 10.30
Per informazioni
Tel: 0150990409
asad.biella@gmail.com
sportivamentebiella@gmail.com
Flash Mob Special Olympics 2024
Il 3 dicembre 2024, ricorre la “Giornata internazionale delle persone con disabilità” e come tutti gli anni, la celebreremo con il nostro Flash mob di Special Olympics, che anche quest’anno vedrà la coreografia di Vito Coppola in collaborazione con Laura Manna, vincitore in coppia con Arisa dell’edizione 2021 di Ballando con le Stelle.
23 novembre 2024 FLASH MOB – Special Olympics 2024
Ritrovo alle ore 10:30 – Cortile Cascina Oremo
Organizzato da Sportivamente Scs, ASD Asad Biella, con il patrocinio di Special Olympics Team Piemonte, ci troveremo tutti insieme nel cortile di Cascina Oremo dove balleremo sulle note del grande successo di Jovanotti “L’ombelico del mondo”, un brano che celebra la diversità e l’unità, fa da metafora ad un luogo speciale in cui convergono diverse culture, etnie ed esperienze, in cui le persone abbracciano le proprie identità uniche e celebrano le loro differenze, ballando al ritmo della vita.
Questo luogo ideale dove #StiamoGiàBallando sarà il nostro Paese che a marzo 2025 sarà “L’Ombelico del Mondo” ospitando i Giochi Mondiali Invernali Special Olympics e diventando l’occasione per unire il mondo senza differenze di genere, cultura, religione e abilità in un clima di piena inclusione sociale.
Per l’occasione verrà registrato un video che verrà pubblicato insieme a quelli di tutta Italia da Special Olympics Italia il 3 dicembre 2024 per la giornata internazionale delle persone con disabilità.
Qui il link per il tutorial dove potrete già provare a casa il nostro ballo:
Vi aspettiamo numerosi a ballare tutti insieme!